side-area-logo

[three_fifth]SQUILLO è un nuovo Card Game (gioco di carte) dallo spirito estremo e divertente.
Come nei più classici role-playing, ogni giocatore ricopre un ruolo, quello di sfruttatore di prostitute, gestendo colpo su colpo le sue ragazze, divise tra escort, prostitute di strade e giovani promesse, ognuna con una propria particolarità, parcella e ricavato finale in caso di k.o. e successiva vendita degli organi.
Il gioco, composto da 99 carte, comprende anche gli eventi (situazioni e imprevisti) e i power up (punti salute e migliorie). Lo scopo del gioco è quello di sconfiggere il “pappone” avversario (da 2 a 6 giocatori), manovrando le proprie squille con i limiti e le abilità dettate dalla scheda.

Due sono i livelli per giocare a SQUILLO. Il livello standard, per giocatori al primo approccio, è il livello advanced pensata per i giocatori più esperti che vogliono aggiungere una componente strategica al puro divertimento.

Nel corso degli ultimi decenni, il gioco di ruolo ha sempre dimostrato una forte vitalità creativa diffusa in tutto il mondo, dal primordiale Dungeons & Dragons al successo di Magic fino ai recenti Pokemon. SQUILLO si colloca sul mercato come il primo Card Game dedicato allo sfruttamento della prostituzione.