side-area-logo

14466203_1340590029286381_610378709_oDopo il successo del brano “Who is Afraid of Gender?”, sigla ufficiale del Gay Village di Roma, Immanuel Casto annuncia una collaborazione con Pornhub!
Per la prima volta il colosso del web sceglie un cantautore europeo.

IMMANUEL CASTO è il primo cantautore europeo a presentare un singolo in collaborazione con il sito porno più popolare al mondo Pornhub!

«Questo singolo di Immanuel Casto incarna perfettamente lo spirito di Pornhub: divertimento, sagacia, creatività e sessualità in tutte le sue forme – afferma Corey Price, VP PornhubSiamo davvero eccitati di poter ospitare questo video sul nostro sito, è entusiasmante come sempre più artisti scelgano la nostra piattaforma per far conoscere il loro lavoro»

«Alphabet Of Love: perché ci sono tanti modi di amarsi e io ve li racconto dalla A alla Z – spiega Immanuel Casto – Ho scelto di lanciare il video su Pornhub per premiare tutti coloro che, prima di tutto, sanno amarsi da soli, in pieno accordo con una piattaforma che ricorda al mondo che il sesso può avere tanti gusti».

L’istrionico artista Immanuel Casto, icona del mondo LGBT in Italia, è reduce dal successo estivo di “Who is Afraid of Gender?” con Romina Falconi, brano che ha fatto da sigla ufficiale al Gay Village di Roma (link: https://youtu.be/Dt4D9VDplrI) e dall’uscita della sua prima biografia “Tutti su di me” (Tsunami Edizioni) curata da Max Ribaric.

L’ultimo album di Immanuel Casto è “The Pink Album” (Freak&Chic /Artist First), entrato direttamente nella TOP 25 della classifica degli album più venduti (FIMI/GfK Retail and Technology), è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle principali piattaforme streaming. Questa la tracklist di “The Pink Album”: Into The Pink, Deepthroat Revolution, Da grande sarai fr**io, Rosico feat. Tyning Tiffany, Rosso, oro e nero feat. Soviet Soviet, Discodildo, Male al cubo, Social Queen, Horror vacui feat. Romina Falconi, Uomini veri e Alphabet Of Love.