side-area-logo

Facebook - Header Nuovo

 

A causa del perdurare dello stato d’emergenza dovuto alla pandemia di Covid-19, il Biondologia Tour di Romina Falconi, che avrebbe toccato gli Auditorium di Roma e Milano nel mese di giugno, è stato annullato. In intesa con l’artista, abbiamo preferito fermarci in attesa di una situazione più idonea per organizzare e mettere in scena il tanto atteso concerto di Romina.

Ecco nello specifico come procedere per i possessori dei biglietti:

ROMA – 4 GIUGNO – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
I possessori del biglietto possono richiedere un voucher di pari valore per un altro spettacolo che si terrà nei prossimi mesi nella stessa location. Il voucher deve essere richiesto direttamente all’Auditorium Parco della Musica, entro 30 giorni dalla data dello spettacolo annullato (quindi entro il 4 luglio). Maggiori informazioni QUI

MILANO – 24 GIUGNO – AUDITORIUM DI MILANO
I possessori del biglietto hanno una doppia opzione: richiedere il rimborso totale del biglietto tramite Ticketone entro il 31 luglio (i clienti web e punti vendita devono seguire esattamente le istruzioni che trovano a questo link QUI) o in alternativa richiedere la ‘bionda sorpresa’ ossia la maglietta ufficiale del tour spedita a casa senza costi aggiuntivi (in questo caso spedite i vostri biglietti a Freak&Chic Viale Argonne 10 – 20133 Milano, indicando vostra scelta maglia, taglia, indirizzo civico e recapito mail. Per info: info@freaknchic.biz).

Fino ad esaurimento, è possibile acquistare anche le magliette singolarmente sullo shop di Mescal QUI.

Vi ringraziamo ancora per la pazienza di questi mesi e speriamo di ritrovarci presto sotto palco per un nuovo concerto di Romina.

Freak&Chic

Processed with VSCO with hb1 preset

Processed with VSCO with hb1 preset

Processed with VSCO with hb1 preset