side-area-logo

cover2Al Lucca Comics & Games 2016, che si terrà a Lucca dal 28 ottobre al 1° novembre, verrà presentato il quinto capitolo di Squillo® “Megere e Meretrici”, nuova creazione della fervida immaginazione di IMMANUEL CASTO, prodotto dalla sua società Freak & Chic.

Il gioco di carte Squillo® (Freak & Chic) in questi anni ha fatto discutere e divertire, diventando oggetto di un’interrogazione parlamentare e conquistando il titolo di game satirico più venduto in Italia fin dalla sua prima edizione del 2011.

“Megere e Meretrici” è il secondo mazzo di carte della trilogia Time Travels, un viaggio nel tempo alla scoperta dell’antico meretricio che questa volta porta malizia e provocazione nel Medioevo. Si avvale della collaborazione artistica con la pagina Facebook Feudalesimo e Libertà che, con oltre 500mila Mi Piace, auspica “il ripristino dei diritti feudali in Italia e in Europa” e ha contribuito ad ambientare al meglio il gioco costruito con astuzia tra Santa Inquisizione, Peste Nera e Crociate. Il mazzo comprende ben 100 carte e ogni pappone (dai 2 ai 6 giocatori) amministra le proprie Megere e Meretrici disponendo per la prima volta anche delle Carte Fattura che potranno essere scagliate contro gli altri giocatori.

 

www.squillogame.com