side-area-logo

Schermata 2018-05-18 alle 13.23.15Sananda Maitreya annuncia oggi sul suo sito Sananda.org e sui social una notizia che i fan aspettavano da tempo, un tour in Italia che vedrà il poliedrico artista impegnato in una serie di concerti estivi a luglio.

Artista, compositore e produttore multi-strumentista prima noto come Terence Trent D’Arby negli anni Ottanta e Novanta, ha creato hits come “Wishing Well”, “Delicate”, “Sign Your Name”, “Let Her Down Easy” ,“O Divina”. Dopo quattro anni lontano dai palchi, Sananda Maitreya torna finalmente a suonare dal vivo per degli imperdibili concerti dove presenterà il suo ultimo imponente lavoro, “Prometheus & Pandora” e celebrerà trent’anni di musica, ma soprattutto il fatto di essere sopravvissuto alla straordinaria vita che ha vissuto.

“Nel sollevare le nostre voci per raggiungere il coro del mondo” racconta Sanandapunteremo i nostri strumenti verso le stelle che brillano luminose attraverso gli occhi dell’amore e saremo uniti come delle campanelle appese al sempreverde albero della Vita” – In lifting our voices to rejoin the chorus of the world, we will be aiming our instruments towards the stars that shine brightly through the EYES OF LOVE & Hang Like SPARKLING Silver Bells On (& From) The Evergreen TREE OF LIFE.”

Sananda sarà accompagnato, in questa sua nuova avventura, dalla ‘Sugar Plum Pharaohs’, una fantastica band di 4 elementi, con la partecipazione straordinaria di Luisa Corna che ha fornito la voce di Pandora ed il lato femminile dell’ultimo triplo album. “Prometheus & Pandora”, pubblicato nel 2017, è infatti un lavoro in tre volumi – “Prometheus”, “Pegasus” e “Pandora” – che contiene ben cinquantatré brani per 178 minuti di gloria. Prodotto ed interamente suonato da Sananda stesso, è il suo undicesimo album in studio (dopo “Introducing The Hardline”, “Neither Fish Nor Flesh”, “Symphony Or Damn”, “Vibrator”, “WildCard!”,Angels & Vampires”, “Nigor Mortis”, “The Sphinx”, “Return to Zooathalon”, “The Rise of The Zugebrian Time Lords”). E’ l’album di un polimata che è a proprio agio se si discute di politica e di sport, come di musica. Incapsula la condizione umana del 21° secolo ed è un mix di emozioni conflittuali. C’è intelligenza e saggezza, rabbia e tristezza contemplativa, ma soprattutto una musica vera e inconfondibile che punta diritto al cuore.

SANANDA MAITREYA

& The Sugar Plum Pharaohs ft. Luisa Corna

in concerto

Martedì 17 luglio 2018

MILANO – ESTATE SFORZESCA

Cortile delle Armi  – Castello Sforzesco

Apertura Porte ore: 20.00
Inizio Concerto ore 21.30

Ingresso Posto Unico: 20 euro + dp

Biglietti in vendita su Ticketone QUI

INFO: info@freaknchic.biz – 02.34537886