IMMANUEL CASTO in concerto all’ALCATRAZ di MILANO nel giorno dell’epifania 2022

IMMANUEL CASTO in concerto all’ALCATRAZ di MILANO nel giorno dell’epifania 2022

Dopo tre anni di assenza dalla scena musicale, IMMANUEL CASTO torna con la sua esplicita eleganza ed irriverenza: un nuovo singolo, D!CK PIC e un concerto evento previsto all’Alcatraz di Milano per il giorno dell’Epifania(h), giovedì 6 gennaio 2022, nel quale Immanuel Casto presenterà dal vivo con band le sue più celebri hits e qualche nuovo brano dal futuro disco.


IMMANUEL CASTO
EPIFANIAH LIVE SHOW
GIOVEDI 6 GENNAIO 2022
ALCATRAZ – MILANO
APERTURA PORTE: h. 20.00
INIZIO CONCERTO: h. 21.30

Biglietti disponibili su Ticketone
https://www.ticketone.it/artist/immanuel-casto/

Il Casto Divo, come lo chiamano i suoi fan, è stato il primo artista europeo a collaborare con Pornhub che pubblicò il video in anteprima di Alphabet of Love e diventò partner dell’edizione del gioco Red Light con i disegni di Milo Manara; ha collezionato oltre 50 milioni di view dei suoi videoclip su youtube e ha venduto migliaia di copie dei suoi giochi da tavolo. Da sempre attivista della comunità LGBTQIA, padrino di alcuni Pride nazionali, ospite ai Diversity Awards (2019 e 2020) e da novembre 2019 presidente del Mensa Italia (associazione internazionale formata da soci con un QI elevato che promuove e incoraggia l’intelligenza).
D!CKPIC ci mostra un IMMANUEL CASTO musicalmente inedito, probabilmente mai così introspettivo e cantautorale, che non perde la capacità narrativa, la forza espressiva di raccontare – in modo sfacciato e divertente – disagio e debolezze. Un brano attuale, che parla di consenso e sessualità, senza filtro e senza pudore.

“D!CK PIC è un brano dal sapore agrodolce. La calda mestizia delle tonalità vaporwave accompagnano il vero protagonista della narrazione: un fallo sconosciuto, anonimo, in cerca di accettazione in un’afosa e indolente nottata estiva. Torno con uno dei pezzi più intimisti che abbia mai scritto. Parlo di vulnerabilità, del coraggio di mostrare le proprie ferite, e denuncio la sconfortante aleatorietà – nonché l’affronto estetico – di un cazzo gettato in chat senza consenso.” Immanuel Casto

Schermata 2021-07-07 alle 13.13.05

Back To Top