side-area-logo

Laura Bono_Locandina1c copia

 

Scusate il Ritardo Tour 2023 è il ritorno sulle scene di Laura Bono in veste solista. L’energetica performer e cantautrice si esibirà dal vivo con band in due speciali appuntamenti, il 12 maggio a Largo Venue, Roma, e il 14 maggio ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e fino al giorno di Natale saranno in vendita a prezzo sepciale per l’early bird.

Le date di Roma e Milano segnano l’inizio della collaborazione di Laura con la factory creativa Freak&Chic, che si occuperà a 360 gradi del suo progetto musicale: Scusate il Ritardo Tour 2023 apre un nuovo capitolo nella carriera dell’artista, un ritorno da solista alla sua dimensione più naturale e non filtrata, quella dei palchi dal vivo e del contatto con il suo pubblico.

“Mi sono resa conto che ho bisogno di tornare ad essere semplicemente Laura, quella che scrive e canta le sue canzoni. O almeno provare a dare a quella Laura di un tempo, un po’ di spazio per sé e qualche angolo in mezzo a questo mondo.”

LAURA BONO
SCUSATE IL RITARDO TOUR 2023
 
venerdì 12 maggio 2023 – ROMA, Largo Venue
domenica 14 maggio 2023 – MILANO, Magazzini Generali
 
Biglietti in vendita sul circuito Ticketone:
Disponibili in versione ‘early bird’: 15 euro + prev, anzichè 18 + prev, fino al giorno di Natale.
Laura Bono è una cantautrice italiana, vincitrice di Sanremo Giovani con il brano “Non credo nei miracoli”. Ha all’attivo 4 album da studio, l’esordio omonimo, S’Intitola Così, La mia discreta compagnia e Segreto, pubblicati anche in Finlandia e Spagna. In passato, oltre a numerosi tour in tutta Italia, ha aperto ai concerti di Vasco Rossi e ha partecipato a O’Scià di Claudio Baglioni.
Negli ultimi anni ha fatto parte del progetto musicale de Le Deva.