side-area-logo

Da oggi, lunedì 12 maggio, è disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming l’EP “ATTRAVERSO” di ROMINA FALCONI, che contiene anche un duetto con l’amico e collega IMMANUEL CASTO.

È online il video del primo singolo “Attraverso”, in radio dal 23 maggio:

«L’ep “Attraverso” è il cuore del mio progetto – afferma Romina Falconi – Nel primo ep avevo premura di presentarmi (IO SONO), questa volta ho cercato di descrivere i pensieri abbassando ogni barriera (IO DESIDERO). Dopo aver mostrato la superficie ho ritenuto opportuno andare in profondità. Ho chiesto ad Immanuel Casto di cantare con me perché è un artista pronto ad affrontare ogni tipo di tematica. Ad oggi Il Casto Divo resta l’artista che stimo di più, proprio per la voglia che ha di osare sempre e di rigenerarsi».

Dopo “Certi sogni si fanno”, “Attraverso” (JLe Management) è il secondo EP dell’originale trilogia di Romina Falconi “CERTI SOGNI SI FANNO ATTRAVERSO UN FILO D’ODIO”.

L’EP, prodotto da Filippo Fornaciari aka The Long Tomorrow presso il Manchine Studio di Milano e masterizzato da Giovanni Nebbia all’Ithil World di Imperia, contiene i brani: “Attraverso”; “Circe”; “Eyeliner” ft. Immanuel Casto; “Se perdo un amico”; “Viva Lei”.

Il video del brano “Attraverso” con regia di Luca Tartaglia, è stato girato nell’incantevole Chateau Monfort di Milano che ha messo a disposizione la “Sala incantesimo”.

Oggi Romina Falconi sarà in concerto al prestigioso spazio di EATALY a Milano (Piazza XXV Aprile – ore 21.00 – ingresso libero), dove presenterà i brani dei suoi primi due EP “Certi sogni si fanno” e “Attraverso”.
Queste i prossimi concerti: sabato 24 maggio alla Gay Street di Roma; mercoledì 28 maggio allo Cheateau Monfort di Milano.

ACQUISTA “ATTRAVERSO” SU ITUNES – CLICCA QUI

www.rominafalconi.it
www.facebook.com/RominaFalconiOfficial