side-area-logo

Immanuel Casto è uno dei personaggi musicali più discussi e controversi del panorama italiano contemporaneo: un vero e proprio guastatore del “politicamente corretto”, un artista che ha fatto dell’estremo la sua cifra, stravolgendo i canoni del pop per piegarli alla propria visione provocatoria, mostrando con divertente e sagace ironia il duro riflesso delle nostre stesse miserie umane.

A dieci anni dall’uscita dei suoi primi lavori che lo hanno imposto all’attenzione del grande pubblico, TUTTI SU DI ME è la biografia pronta a celebrarne il mito.

Le sue vicissitudini, le origini nella provincia bergamasca degli anni Ottanta, le prime sperimentazioni in musica, le idee, le azioni e le provocazioni che lo hanno condotto a calcare i palchi più prestigiosi del Bel Paese: tra le pagine di TUTTI SU DI ME, Immanuel ci conduce con fare sicuro nel buco nero di un universo sottotraccia dove parole come fist fucking, bukkake, bondage, pissing, rimming, gerbilling o cock slash, irrompono nel salotto buono del nostro quotidiano con una sfacciataggine e una disinvoltura totalmente inedite.

Una storia estrema, che solo un editore avvezzo all’estremo come Tsunami poteva raccontarvi senza mezzi termini. Scritta da Max Ribaric.
A ottobre 2015 in tutte le librerie.

12072540_10153266927984094_7791657687250122918_n