side-area-logo

Da oggi, lunedì 10 febbraio, è disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming l’EP d’esordio di ROMINA FALCONI “Certi sogni si fanno” (JLe Management), composto da cinque brani in italiano dal sound pop elettronico scritti da Romina Falconi: “Sotto il cielo di Roma”, “Il mio prossimo amore”, “Stupida pazza”, “Mi trovi qui” e “Certi sogni si fanno”.

Acquista ‘Certi Sogni si Fanno’ su ITUNES
Guarda l’anteprima su GQ.COM
Guarda la video-intervista su MESSAGGERO.TV
Leggi l’intervista con VANITY FAIR

“Certi sogni si fanno”, prodotto da Filippo Fornaciari aka The Long Tomorrow presso il Manchine Studio di Milano e masterizzato da Giovanni Nebbia all’Ithil World di Imperia, è solo il primo dei tre EP che andranno a formare l’originale progetto discografico di Romina Falconi, che torna dopo le numerose esperienze nell’ambiente musicale: dal palco del Festival di Sanremo nella Sezione Giovani alla partecipazione ad X Factor Italia, dal tour con Eros Ramazzotti alla collaborazione con Immanuel Casto.

«Ho aspettato tanto prima di uscire con il mio primo album – afferma Romina Falconi – sette anni per la precisione, nel mio personale Tibet. Volevo essere me stessa, mi sono cucita addosso ogni canzone. “Certi sogni si fanno” è il mio primo mini album, tra due mesi il secondo, e poi il terzo in autunno: piccoli passi in punta di piedi, una rivoluzione che asseconda le mie fantasie folli. Sono un diesel e per di più platino, tutt’intorno i modi di Mamma Roma e indole politicamente scorretta. Ogni brano – continua la cantante, soffermandosi su ognuna delle cinque tracce – è la rivelazione di pensieri taciuti: la mia storia, come mi vedo dopo una fine, come mi precludo l’amore, come mi immagino in futuro e come so amare ciò che non posso avere.»

www.rominafalconi.it
www.facebook.com/RominaFalconiOfficial

Acquista ‘Certi Sogni si Fanno’ su ITUNES

Milano, 10 febbraio 2014

Ufficio Stampa: Parole & Dintorni (Marta Falcon)
Promozione Radio: MA9 Promotion (Andrea Vittori)
Label & Management: JLe Management (Jacopo Levantaci)