side-area-logo

Abbiamo fortemente voluto organizzare qualcosa di nostro e unico – in questa estate ancora strana e difficoltosa per i concerti dal vivo – perché non potevamo rinunciare ad un’estate senza rivederci, senza vivere l’esperienza dal vivo di una D!CK PIC o di una MAGARI VIVI, senza mostrarvi tutto il variegato mondo Freak&Chic.

E dunque, cominciamo con date e location:
🍒 Venerdì 30 e Sabato 31 luglio a Bologna nel romantico Pontelungo Summer Festival, ingresso gratuito.
Il ricchissimo menù:
✔ Le uniche date estive con band di Immanuel Casto e Romina Falconi
✔ La nuova scuola di fumettisti con Wallie, Fumettibrutti, Joe1 e Quasirosso
✔ Due debutti mondiali: quello musicale di DORIAH e quello stand up di Young Montemagno
✔ Magliette iper fighe disponibili solo in location dedicate a tutti gli artisti coinvolti e l’esordio del brand Paranoid Clothing by Wallie
✔ Stand Poliniani e tutti i nostri giochi e dischi.
Locandina_Post_Insta
(y) INFO ARTISTI:

🍷 IMMANUEL CASTO
Il Casto Divo è tornato alla musica dopo tre anni di assenza, D!CK PIC è il suo manifesto estivo (https://youtu.be/yCbSzvUMjvM). In attesa del concerto-evento all’Alcatraz di Milano il 6 gennaio, una ghiotta anticipazione di un nuovo live show che si preannuncia molto rock!
🍩 ROMINA FALCONI
Fresca fresca della nuova bombetta MAGARI VIVI (https://rominafalconi.lnk.to/magarivivi), Romina arriva a Bologna con la sua super band dei Disumani con la quale ha da poco registrato anche l’ep live ‘Perdonami Padre perchè ho cantato’ (https://rominafalconi.lnk.to/PerdonamiPadre).
🍫DORIAH
Cantautore, musicista e fantasista, DORIAH è il gesto apotropaico che faresti se un dio ti dicesse che il senso della vita è che la vita non ha senso. Presenterà dal vivo per la prima volta anche il singolo d’esordio MARADONA (https://youtu.be/XH2BR7JgVXE)
🍋 YOUNG MONTEMAGNO
La parodia più sexy-nerd del web (https://www.facebook.com/youngmontemagno/) debutta per la prima volta in assoluto con il suo spettacolo stand up dal vivo. La creatura dell’attore di teatro Alessio Rocco e degli autori Alessio Bodra, Mattia Ciafardo e Mattia Cutrone, definita ‘l’ultima frontiera di Facebook’ da Wired, promette enormi risate e dissacrazioni non replicabili.
🍏WALLIE
Cantore dei sogni e delle angosce della sua generazione, è il fumettista più freak in circolazione, fuori con le opere Croce sul Cuore e Uova di Lucertola per Feltrinelli Comics (https://www.instagram.com/wallie_illustrator/). Parteciperà ad un affascinante talk con le amiche FumettiBrutti e Joe1, intervistati da QuasiRosso, e presenterà anche la sua linea di vestiti PARANOID CLOTHING.

INFO LOCATION:
➪ Ingresso Gratuito
➪ L’accesso al Parco sarà consentito fino a esaurimento posti
___________
➪ L’ingresso sarà contingentato nel pieno del rispetto delle normative vigenti
➪ 🍽 Per cenare nella nostra Osteria è necessario prenotare con un MP sulla pagina ‘Pontelungo Summer Festival’ o inviando un messaggio Whatsapp al numero
370 375 5410
❌ Non sono consentite l’introduzione e il consumo di cibi e bevande provenienti dall’esterno.
___________
Pontelungo Summer Festival è una rassegna di Bologna Estate, col patrocinio del Comune di Bologna
Giardini Pontelungo
Via Agucchi 121, Bologna
info: 3939009240
www.pontelungosummerfestival.it